NEWS

12/01/2012

Per BCC Carugate nuova immagine "Giovani Soci" e "Premi di Studio"

Per BCC Carugate nuova immagine

Meroni comunicare ha ideato per BCC Carugate - Banca di Credito Cooperativo di Milano e Brianza attiva dal 1953 con 27 filiali in 90 comuni nelle province lombarde di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Como e Lecco - la nuova immagine del Gruppo dei Giovani Soci "BCC YOUNG", curando la realizzazione del nuovo logo in cui predominano l'entusiasmo giovanile e l’appartenenza alla BCC di Carugate: il risultato finale si traduce in una forma slanciata che rimanda a una figura umana disegnata in modo da creare la lettera "Y", iniziale appunto della parola "YOUNG" e simboleggiante la passione e l'intraprendenza giovanile.
Meroni comunicare ha realizzato anche il logo per l'evento di consegna delle Borse di Studio che si è svolto il 18 dicembre 2011 presso l'Auditorium di Carugate (Milano). Nel logo il merito, il successo, la soddisfazione del compimento del proprio percorso di studi è rappresentato dal tradizionale festeggiamento col lancio dei cappelli in occasione del diploma. Ne deriva un simbolo dinamico, vivace, affiancato da un logotipo che richiama il concetto di scuola, condivisibile a livello internazionale.

HOT TOPICS