NEWS

23/12/2011

A Matching 2011 con il Consorzio B.next

A Matching 2011 con il Consorzio B.next

Meroni comunicare ha partecipato a Matching 2011 (settima edizione della manifestazione internazionale dedicata allo sviluppo di relazioni di business tra imprese tenutosi  dal 21 al 23 novembre presso FieraMilano Rho), quest'anno in veste di membro del Consorzio B.next, un innovativo progetto di rete tra otto imprese lombarde in grado di coprire una vasta gamma di attività, offrendo un servizio globale nei settori delle costruzioni, dell’impiantistica elettrica ed idraulica e della produzione e gestione di energia: dalla realizzazione di opere civili, alla progettazione e installazione di impianti elettrici, elettronici, idraulici e meccanici, dalla produzione di energia da fonti rinnovabili, alla fornitura di opere di carpenteria, scavi, demolizioni complesse e recupero di rifiuti speciali non pericolosi, ad opere di difesa e salvaguardia ambientale, dai sistemi di automazione industriale, fino ai complementi d’arredo.
La partecipazione di un'agenzia di comunicazione & marketing come Meroni comunicare all'interno del consorzio, è uno dei fattori che lo rendono unico e completo, configurandolo come una realtà attenta a tutte le attività, non solo a quelle produttive.
Per B.next Meroni comunicare conduce in modo integrato la fase strategica e la fase operativa della comunicazione d'impresa, con attività di organizzazione, coordinamento, ufficio stampa, realizzazione di materiali below the line, Pr e Digital Pr. Meroni comunicare ha infine ideato e sviluppato il Brand Name e il logo del consorzio.

www.consorziobnext.com

HOT TOPICS