NEWS

30/06/2009

Meroni comunicare per la stagione 2009 del Teatro Licinium con "La Tempesta" di Shakespeare

Con la nuova stagione estiva del Teatro Licinium si rinnova la consolidata partnership tra l'agenzia Meroni comunicare e l'Accademia dei Licini.

Dopo il grande successo di Faust della scorsa stagione, quest’anno sarà La Tempesta, di William Shakespeare, lo spettacolo che l’Accademia dei Licini metterà in scena al Teatro all’aperto Licinium di Erba. Sul palco, sotto la direzione del regista Gianlorenzo Brambilla, un folto cast di attori composto da numerosi volti noti, tra cui Sergio Masieri, Monica Bonomi, Andrea Tibaldi, Antonio Grazioli, Marco Ballerini, Loris Fabiani, Sacha Oliviero, Sergio Scorzillo, Michele Faracci, Vincenzo La Camera, Giorgia Mauri e molti altri. Lo spettacolo sarà in scena ogni venerdì e sabato dal 3 luglio al 1° agosto, a partire dalle 21.30, secondo il seguente calendario: 3, 4, 10, 11, 17, 18, 24, 25, 31 luglio e 1° agosto. 

Per La Tempesta di Shakespeare, Meroni comunicare si è occupata di tutte le attività di comunicazione, promozione e ufficio stampa. Inoltre, ha realizzato la creatività dello spettacolo, declinata su tutti i materiali promozionali, sul sito www.teatrolicinium.it e nella campagna esterna. Una partnership di comunicazione, quella tra il Teatro Licinium e Meroni comunicare, che è nata per diffondere non solo la “voglia di teatro” e di cultura, ma per promuovere e valorizzare con impegno il prezioso patrimonio artistico di uno dei più suggestivi teatri del territorio, apprezzato con grande successo ogni anno da pubblico e critica.

HOT TOPICS