NEWS

15/06/2007

"Cambia il tuo modo di viaggiare": Meroni Comunicare firma la campagna Adv europea di Mio Technology

L'immagine della campagna, realizzata da Meroni con la collaborazione del noto fotografo Alessandro Gerini è declinata in quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Soggetto della campagna il nuovo navigatore widescreen Mio C520t.

Meroni ha realizzato per conto di Mio Technology – secondo vendor in Italia e terzo in Europa di navigatori satellitari GPS - l'immagine della campagna Adv 2007. La campagna, dal titolo "Cambia il tuo modo di viaggiare", è stata utilizzata in tutta Europa, ed è stata declinata in 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Lo scatto fotografico è stato realizzato dal fotografo Alessandro Gerini.Soggetto della campagna il navigatore widescreen Mio C520t: con un design ultra-sottile, un nuovo schermo widescreen da 4.3" e un nuovo supporto per auto "click-in", il Mio C520t definisce un nuovo standard nel settore dei GPS portatili, cambiando il modo di viaggiare attraverso un'esperienza di navigazione confortevole, affidabile e con tutte le informazioni indispensabili sul tragitto.

HOT TOPICS