NEWS

20/12/2005

D&B Italia sceglie Meroni

15/12/2005

Online il nuovo sito di Cesare Picco by Meroni New Media

04/12/2005

Meroni Comunicazione firma la campagna radio per l'Italia di Mio Technology Limited

25/11/2005

Meroni New Media firma il sito web della cantautrice Anna Vella

18/11/2005

Oltre 1milione di messaggi nella chat-live con i Pooh organizzata da Meroni New Media

11/11/2005

Con Meroni New Media "La Grande Festa" dei Pooh si festeggia anche online il 16 novembre su www.pooh.it con il PoohDay 2005 Online e con un nuovo Dvd

20/10/2005

Meroni New Media realizza per Ilapak l'invito multimediale per Cartes05

15/10/2005

Meroni & Licinium: il Dvd del "Don Giovanni" di Molière

15/09/2005

Online il nuovo sito di Ilapak realizzato da Meroni New Media

01/08/2005

Meroni realizza la campagna adv 2005 del Centro Edile Como

26/06/2005

Meroni realizza il volume "Dal Kiangsi a Sikakap"

23/06/2005

Meroni Comunicazione e Vertical Vision per la stagione 2005 del Teatro Licinium

22/06/2005

Eurotranciatura affida a Meroni New Media la realizzazione del catalogo multimediale su cd-rom

17/06/2005

Meroni firma la campagna "Bonnie&Clyde" per il Casinò di Campione

26/05/2005

Meroni New Media firma le presentazioni di Sky-Board e D-namic Media per Vertical Vision

05/05/2005

Meroni New Media firma il nuovo sito OmniDecor SpA

27/03/2005

Meroni new Media realizza il nuovo sito di Bestidea: bestidea.it

20/03/2005

Meroni realizza la nuova guida sui sentieri della Brianza

24/01/2005

Vertical Vision spa affida l'ufficio stampa a Meroni Comunicazione

21/01/2005

Meroni realizza il nuovo sito di TecnoTeam

04/12/2005

Meroni Comunicazione firma la campagna radio per l'Italia di Mio Technology Limited

E' partita il 4 dicembre su RTL 102.5 (e on-air fino al 6 gennaio 2006), la nuova campagna italiana di Mio Technology - leader nella realizzazione di sistemi GPS, Smartphone e PDA - realizzata da Meroni Comunicazione, che gestisce la comunicazione e le pr di Mio per l'Italia.
"Lasciati guidare, il navigatore è MIO" è il claim della campagna che si articola in quattro diversi soggetti, tutti interpretati da due speaker - Roger e Alessandra - che si calano ogni volta, ma in situazioni diverse (in auto, in bici, in casa…), nei panni di una coppia affiatata ma che sa prendersi in giro.
Ogni soggetto racconta - sotto diversi aspetti e secondo i vari usi - il nuovo navigatore satellitare MIO 269 PLUS, che rappresenta una straordinaria evoluzione del GPS, con mappe preinstallate e dettagliate di 27 paesi europei; informazioni del traffico in tempo reale con l'antenna TMC; oltre 500 mega per archiviare foto e ascoltare MP3; il supporto per bicicletta; la segnalazione dei limiti di velocità e cartelli stradali, e milioni di punti di interesse per avere ogni informazione aggiornata per andare ovunque.
"Lasciati guidare, il navigatore è MIO".

HOT TOPICS