NEWS

14/01/2003

Freshbit S.p.A. sceglie Meroni per comunicare

Freshbit S.p.A., società di distribuzione informatica e di Pc-Components con sede a Barlassina (Milano), annuncia di aver scelto nuovamente Meroni Comunicazione, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Tavernerio (Como), per l'attività di comunicazione e la gestione del budget di relazioni pubbliche per il 2003.
"Dopo un anno in cui ci siamo dovuti dedicare al consolidamento della nostra struttura operativa e commerciale, concentrandoci su quelli che sono i nostri fattori di successo – spiega Francesco Mancuso, nuovo Direttore Generale di Freshbit S.p.A. – adesso reputiamo che i tempi siano maturi per far ripartire la nostra attività di comunicazione, in modo da supportare con investimenti mirati la crescita e il rinnovamento dell'azienda."
Presente nel settore dell'Information Technology dal febbraio del 2001, oggi Freshbit S.p.A. è una fra le realtà più importanti in Italia e con decine di specialisti, nei suoi uffici alle porte di Milano, suddivisi nelle sei divisioni aziendali interne: Freshbit Distribuzione, Freshbit E-Commerce, Freshbit "No Store Retail", Freshbit "One Bit Beyond", Freshbit Pad ("Product Analysis And Development"), Freshbit Customer Care. Attaualmente Freshbit distribuisce prodotti di Acer, AMD, Aopen, Asus, ATI, Benq, Canon, Compass, DFI, D-Link, ECS, Epson, Freecom, Hewlett Packard, IBM, Intel, Iomega, Jetway, Logitech, Maxtor, Microsoft, Mitac, Neovo, Plextor, Samsung, Samtron, Sitecom, Teac, Waitec, Zyxel e di altri vendor internazionali.
Le attività di comunicazione e di pubbliche relazioni saranno coordinate in Freshbit S.p.A. dal Direttore Generale Francesco Mancuso e gestite nell'agenzia Meroni Comunicazione da un team coordinato da Tiziana Lori (Director PR), affiancata da Andrea Testa.

www.freshbit.it
info@meroni.it

HOT TOPICS