NEWS

21/02/2003

Meroni tra i migliori Web-Partner 2002 del gruppo Telecom Italia

Meroni New Media, la divisione new media dell'agenzia di comunicazione e marketing Meroni (www.meroni.it) con sede a Tavernerio (Como), è stata inserita tra i migliori 110 Web-Partner 2002 di Telecom Italia, in occasione della Convention 2003 del gruppo intitolata "110 e lode".
Mauro Meroni, titolare dell'azienda, commenta con soddisfazione l'importante risultato: "ormai internet fa parte del nostro dna, grazie a tanti anni di esperienza sul web. Usiamo il web, infatti, dal 1995 per introdurre anche nuove tecnologie ottenendo ogni volta risultati molto interessanti. Essere riusciti a diventare col tempo uno dei riferimenti new-media più autorevoli nonché, oggi, fra i migliori web-partner del gruppo Telecom Italia è sicuramente un importante risultato che si va ad aggiungere ai riconoscimenti e ai successi conseguiti negli anni dall'azienda, tra cui il Premio WWW 2001 de "Il Sole 24 Ore" e la "Benemerenza Civica 2002" del Comune di Albese con Cassano, e che continueranno a stimolarci a migliorare e a crescere, con la piena e rinnovata fiducia di tutti i nostri clienti e la professionalità di tutto lo staff".
Meroni è oggi fra le più innovative agenzie di comunicazione, multimedia e marketing a 360 gradi, presente sul mercato da 50 anni, composta da professionisti multi-disciplinari in grado di offrire, attraverso le tre divisioni interne - Meroni Editrice, Meroni New Media e Meroni Comunicazione - tutti i servizi di comunicazione integrata alle aziende in area comunicazione, arti grafiche, design, multimedia, internet, housing e hosting, sviluppo software, marketing, uffici stampa e pubbliche relazioni. Tra i clienti che hanno scelto Meroni ci sono le più importanti majors discografiche, famosi protagonisti della musica italiana, come i Pooh, Raf, Laura Pausini..., oltre ad aziende hi-tech e gruppi leader di mercato, tra cui il Casinò di Campione d'Italia, il Gruppo Mantero Seta e la Polti.

info@meroni.it

HOT TOPICS