NEWS

04/04/2003

Videodidatticaonline sceglie Meroni per comunicare

Videodidatticaonline, società con sede a Milano specializzata nella formazione online universitaria e professionale in videocomunicazione, annuncia di aver scelto Meroni Comunicazione, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Tavernerio (Como), per l'attività di comunicazione e la gestione del budget di relazioni pubbliche per il 2003.
"Dopo un periodo in cui ci siamo dedicati al consolidamento della nostra struttura, concentrandoci soprattutto sull'utilizzo delle nuove tecnologie, sullo sviluppo del nostro sito internet e sull'offerta altamente qualificata dei nostri servizi - spiega il Direttore di Videodidatticaonline - adesso reputiamo che i tempi siano maturi per far partire la nostra attività di comunicazione, in modo da supportare, con investimenti mirati, sia la crescita dell'azienda che lo sviluppo e la promozione dei nuovi servizi di formazione online in videocomunicazione".
Avvalendosi di manager e docenti altamente qualificati e operativi da diversi anni nella formazione, Videodidatticaonline è oggi fra le realtà più innovative e competitive in Italia nella formazione online in videocomunicazione destinata agli studenti universitari e delle scuole superiori di ogni specializzazione, alle aziende, ai lavoratori che necessitano di un qualificato ed efficiente aggiornamento, corso o master e a tutti coloro che necessitino di una formazione professionale, aziendale e di ogni attività di e-learning.
Le attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni di Videodidatticaonline, saranno coordinate in Meroni Comunicazione da un team coordinato da Tiziana Lori (Director PR), affiancata da Andrea Testa. L'agenzia, inoltre, firmerà anche la campagna stampa.
Per ulteriori informazioni su Videodidatticaonline è possibile telefonare al numero verde gratuito 800 344040, o consultare il sito internet www.videodidattica.it.

info@meroni.it

HOT TOPICS