NEWS

25/06/2003

Meroni New Media firma il video "Pitti Ties Collection 2004" del Gruppo Mantero Seta S.p.A.

In occasione della 64° edizione di "Pitti Immagine Uomo", principale vetrina mondiale della moda maschile, il Gruppo Tessile Internazionale Mantero Seta S.p.A. con sede a Como (mantero.com), ha presentato il nuovo video, "Pitti Ties Collection", firmato da Meroni New Media, divisione new media dell'agenzia di comunicazione, multimedia e marketing Meroni (meroni.it) di Tavernerio (Como).
Il video, della durata di 1'37", trasmesso in rotazione continua su due maxi-schermi al plasma all'interno dell'elegante stand espositivo, presenta la collezione "Anteprime Cravatte" per la Primavera/Estate 2004 di Mantero Seta S.p.A., realizzate per le più prestigiose firme della moda mondiale, che trova ispirazione negli storici stili del '900, dal Decò al Liberty, insieme ad originali rivisitazioni e novità.
Meroni ha provveduto sia alla realizzazione del servizio fotografico che alle riprese, entrambi ambientati nel set allestito presso le sede Meroni di Tavernerio (Como), che alla composizione dell'inedita colonna sonora e al montaggio finale.
Il video è anche online su www.mantero.com, sito internet realizzato nel 2002 da Meroni per celebrare i 100 anni di attività del gruppo Mantero Seta S.p.A. Il progetto di comunicazione e di immagine multimediale, voluto da Mantero per far conoscere la propria esperienza, fatta di partecipazione attiva all'ideazione e realizzazione di nuovi tessuti e tendenze-moda, è stato tradotto da Meroni in un sito elegante e quotidianamente aggiornato, con le ultime notizie e i comunicati stampa diramati ai media, con la presentazione delle novità e di tutto ciò che ruota intorno al mondo della moda e con le informazioni relative al gruppo.
Meroni è fra le più innovative agenzie di comunicazione, multimedia e marketing a 360 gradi, presente sul mercato da cinquant'anni, e lavora per le più importanti major discografiche, famosi protagonisti della musica italiana (tra i quali i Pooh, Laura Puasini, Raf, i Nomadi…), oltre ad aziende hi-tech ed importanti gruppi internazionali.
Per saperne di più, è possibile consultare i siti internet: www.mantero.com e www.meroni.it.

ufficiostampa@meroni.it

HOT TOPICS