NEWS

27/06/2003

Meroni New Media realizza il sito internet di Chimicafine, società Distributrice ed Agente di multinazionali leaders nel settore chimico

Chimicafine s.r.l., società con sede a S.Giuliano Milanese (Milano), specializzata nei settori applicativi dei poliuretani e delle pitture e vernici, che fornisce servizi tecnico-commerciali altamente qualificati, entra ufficialmente in rete con la realizzazione del proprio sito di presentazione aziendale www.chimfine.it. L'operazione è stata dettata dalla necessità di interfacciarsi con clienti particolarmente dinamici e all'avanguardia, supportandoli ora con risposte veloci, innovative ed immediate, in un progetto multimediale realizzato da Meroni New Media.
Il sito é costituito da una presentazione in flash, da contenuti in html ed é suddiviso in tre macroaree tematiche: una parte istituzionale con le informazioni relative alla società, un'area qualità con un'attenta descrizione dei valori condivisi all'interno dell'azienda ed una sezione dedicata alle marche e ai prodotti di cui Chimicafine dispone.
L'azienda milanese, da oltre dieci anni Distributore ed Agente di multinazionali leaders nei diversi settori chimici, fornisce prodotti e applicazioni in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti e le aspettative dei prestigiosi fornitori. La società, grazie poi alla certificazione ISO 9002 per la qualità, all'introduzione del programma globale Vison 2000 ed al rispetto delle norme di sicurezza e salute ambientale dimostrato aderendo al programma Responsible Care, ha ottenuto, nel 2001, il Diploma Civiltà del Lavoro Mercurio d'Oro. Chimicafine é oggi un modello di politica aziendale responsabile e trasparente, costantemente rivolta al miglioramento del rapporto qualità/prezzo dei prodotti e servizi offerti.

www.chimicafine.it
ufficiostampa@meroni.it

HOT TOPICS