NEWS

20/12/2002

Auguri di Buone Feste. Da Meroni un regalo importante...

07/11/2002

Straordinario successo della chat con i Pooh del "PoohDay 2002" organizzata da Meroni New Media su www.pooh.it

05/11/2002

Per festeggiare il nuovo album dei Pooh "Pinocchio", il 6 novembre Meroni New Media organizza la chat in diretta con i fan su www.pooh.it e il "PoohDay 2002 online"

29/10/2002

Il Casinò di Campione d'Italia ha affidato a Meroni l'Ufficio Stampa, diretto da Tiziana Lori

11/10/2002

Meroni New Media trasmette in anteprima su internet il nuovo singolo dei Pooh "Il paese dei balocchi"

02/09/2002

Meroni firma la nuova campagna stampa del Casinò di Campione per la "Nuova Sala Giochi Americani"

01/08/2002

Meroni firma la campagna stampa "La tua estate sul lago" del Casinò di Campione d'Italia

01/08/2002

Meroni ha realizzato il sito web di "Salva la Musica", l'iniziativa realizzata dai Pooh con Cose di Musica, Rock No War, Tv Sorrisi & Canzoni e RTL 102.5

26/07/2002

"Elvis Ristorante & Pizzeria" ha affidato a Meroni la comunicazione e la campagna pubblicitaria

26/06/2002

Per "All Tell" del gruppo "Polti" abbiamo realizzato la presentazione flash dell'innovativo prodotto "All Station"

18/06/2002

Il Comune di Albese con Cassano ha assegnato a Meroni New Media la Benemerenza Civica

18/06/2002

Meroni New Media realizza "Visione", il video-spot 30" di Vertical Vision per il film della Disney "Lilo & Stitch" in programmazione in tutti i cinema

18/06/2002

Nuova sede: siamo a Tavernerio (Como) in via Provinciale 69/A

05/06/2002

Nuova creatività esterna per il Casinò di Campione d'Italia: "Tutto in una notte"

30/04/2002

Meroni ha realizzato il cd rom di presentazione dei prodotti di YANG, azienda di tecnologie alimentari

03/04/2002

Hyperstori@ e Obiettivo Storia: in 2 cd il 1° corso interattivo di storia per la scuola realizzato da Meroni

02/04/2002

Nuova campagna pubblicitaria istituzionale per il Casinò di Campione d'Italia

30/03/2002

Meroni ha realizzato "Hyperstori@", il primo corso interattivo di storia su Cd-Rom per la scuola dedicato al triennio delle scuole medie inferiori

30/03/2002

Meroni ha realizzato "Obiettivo Storia", il primo corso interattivo di storia su Cd-Rom per la scuola dedicato al biennio delle scuole medie superiori

26/03/2002

Online il sito web del ristorante pizzeria "Al Pesce Vela": www.pescevela.it

22/03/2002

Meroni ha realizzato la traccia rom del cd dei Nomadi

05/03/2002

Il nuovo settimanale Emi-News

05/03/2002

Realizzato il nuovo settimanale Virgin-News

04/03/2002

Nuova campagna stampa per il Casinò di Campione d'Italia

22/02/2002

Realizzata la traccia rom dell'album Grazie Mille (Edizione Straordinaria) degli 883

21/02/2002

Il Four Points Sheraton Milan Center è online: www.fourpointsmilano.it

15/02/2002

Meroni, nel mercato discografico da oltre 15 anni, realizza nuovi progetti

09/02/2002

Partita la nuova campagna stampa del Centro Edile Como

01/02/2002

Realizzato il sito del gruppo tessile internazionale Mantero Seta Spa: www.mantero.com

29/01/2002

Meroni rinnova il sito del Casinò di Campione d'Italia e realizza progetti di MarCom

11/10/2002

Meroni New Media trasmette in anteprima su internet il nuovo singolo dei Pooh "Il paese dei balocchi"

Da venerdì 11 ottobre si può ascoltare su tutte le maggiori emittenti radiofoniche italiane e online sul sito internet http://www.pooh.it - gestito dall'azienda di comunicazione e multimedia MERONI NewMedia di Tavernerio (Como) - il nuovo singolo dei POOH "IL PAESE DEI BALOCCHI", che anticipa di quasi un mese l'uscita del loro nuovo concept album "PINOCCHIO" (CGD East/West).
Il nuovo brano è infatti tratto dall'album di prossima uscita che sarà completamente dedicato alla storia di Pinocchio e che raccoglie 11 dei 24 brani scritti dai Pooh per il nuovo Musical "Pinocchio" della Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi, che debutterà a Milano nel febbraio 2003.
Reduci da una intensa e trionfale tournèe estiva, che li ha visti protagonisti assoluti di un viaggio durato 54 giorni, su tutto il territorio italiano, raggiungendo un totale di 33 date con oltre 500.000 spettatori (con punte di 60.000 a Pescara, 40.000 a Cosenza e 90.000 a Palermo), i Pooh hanno raccolto fondi per oltre 100.000 euro da devolvere al progetto "SALVA LA MUSICA".
Da venerdì 25 ottobre il nuovo singolo dei Pooh "Il paese dei balocchi" (CGD East/West) sarà inoltre in vendita nei migliori negozi specializzati d'Italia; il cd singolo conterrà, oltre al brano cantato, anche una bonus track di sola base musicale.

www.pooh.it
info@meroni.it

HOT TOPICS