NEWS

14/12/2001

Meroni New Media ha realizzato il sito internet tombraider.warnermusic.it per la colonna sonora del film "Lara Croft Tomb Raider", nei cinema italiani il 14 dicembre 2001

12/12/2001

Meroni ha realizzato il sito del noto fotografo Alessandro Gerini

12/12/2001

Meroni ha realizzato il Catalogo Generale 2001/2002 di WARNER MUSIC ITALY su carta e Cd-Rom

16/11/2001

Meroni ha realizzato la traccia multimediale dell'album di Laura Pausini "The Best Of..."

16/11/2001

Meroni ha realizzato il cd-rom di presentazione dell'album di Laura Pausini per la stampa internazionale

31/10/2001

Meroni ha realizzato il cd rom "Limited Edition" di LAURA PAUSINI

22/10/2001

Con www.pooh.it Meroni ha vinto il Premio WWW 2001

15/10/2001

Meroni ha realizzato per THESMA il Cd-Rom demo del software di contabilità gestionale "Step Accounting"

09/10/2001

Meroni a Smau 2001 con Freshbit e Thesma

11/09/2001

THESMA affida a Meroni l'Ufficio Stampa

15/07/2001

Meroni porta la FONDAZIONE FABIO CASARTELLI su internet

13/07/2001

Meroni realizza il sito web del CENTRO EDILE COMO, www.centroedilecomo.it

28/06/2001

THESMA sceglie Meroni per il MarCom

01/06/2001

Meroni realizza la traccia rom del nuovo album di RAF "Iperbole"

30/05/2001

Meroni cresce

20/05/2001

Meroni realizza il sito web di SITEL: www.sitelspa.it

15/04/2001

Meroni rinnova il sito internet di CARISCH: www.carisch.it

03/03/2001

Meroni ha realizzato per EXHIBO & SENNHEISER il Cd-Rom limited edition e la campagna pubblictaria che ha coinvolto anche i Pooh per il lancio di nuovi modelli di cuffie

20/02/2001

Meroni realizza il sito internet di FRESHBIT Spa: www.freshbit.it

18/02/2001

Meroni insieme ai NOMADI con Warner al NOMADINCONTRO 2001

15/02/2001

FRESHBIT spa affida a Tiziana Lori per Meroni l'Ufficio Stampa e la comunicazione aziendale

10/02/2001

Meroni realizza per i POOH l'esclusivo evento internet "MILANO 2001 BACKSTAGE ONLINE"

04/01/2001

Il CENTRO EDILE COMO affida a Meroni la comunicazione e l'advertising

03/03/2001

Meroni ha realizzato per EXHIBO & SENNHEISER il Cd-Rom limited edition e la campagna pubblictaria che ha coinvolto anche i Pooh per il lancio di nuovi modelli di cuffie

Meroni ha realizzato in esclusiva per EXHIBO (società specializzata nella commercializzazione di prodotti e sistemi per la comunicazione, per la telecomunicazione, la sicurezza e per il mercato di consumo) e SENNHEISER (leader in communication systems), un'iniziativa multimediale che ha coinvolto i Pooh (dal 1995 insieme a Meroni nella comunicazione multimediale), gruppo musicale che da sempre esalta nelle composizioni la ricchezza timbrica per dare ai suoni emozioni. L'iniziativa multimediale è concretizzata in un Cd-Rom, esattamente un "Enhanced-Cd" dato che sono presenti anche quattro brani musicali interi dei Pooh, e che sono: "Uomini soli", "Il cielo è blu sopra le nuvole", "Le canzoni di domani", "Risveglio".

Il Cd, realizzato da Meroni è una limited edition, ed è offerto da Sennheiser in abbinamento con due prodotti di grande qualità: la cuffia stereo EH 1430 la cui caratteristica saliente è la grande qualità nella riproduzione del suono, e la cuffia senza fili in radiofrequenza RS 30 che consente l'ascolto della musica in piena libertà di movimento nel raggio di 100 mt, isolandosi nel contempo dall'ambiente.

Il Cd diventerà presto un kult: oltre all'ascolto dei brani incisi, è possibile con un PC vedere in video le immagini tratte da concerti live che si riferiscono a tre brani: "Incredibilmente giù", "Notte a sorpresa", "Piccola Katy".
Non solo, il Cd contiene anche uno screen saver con 4 immagini dei Pooh e un photogalley con 7 fotografie del gruppo dal vivo.
E' stato creato anche un web link nel sito dei Pooh www.pooh.it per raggiungere quelli di Sennheiser e di Exhibo e avere così una panoramica di prodotti e iniziative.
La promozione Sennheiser & Pooh è stata predisposta in tutti i più qualificati negozi di elettronica d'Italia.

L'abbinamento fra le cuffie Sennheiser e i Pooh si inscrive in un progetto di più ampio respiro, che l'azienda tedesca leader nella tecnologica dell'elettroacustica ha iniziato lo scorso anno con Nek. L'abbinamento con i grandi nomi della musica sottolinea la scelta di Sennheiser di trasferire i successi conseguiti nella tecnologia per impianti professionali, apprezzati dai musicisti, anche ai prodotti destinati direttamente al mercato consumer.

La campagna promozionale è stata sostenuta anche da una campagna pubblicitaria, realizzata sempre da Meroni, e pubblicata sulle pagine del magazine "Musica" di "La Repubblica".

Il Cd-Rom è "multipiattaforma", compatibile per Macintosh e Windows.

I media presenti nel Cd-Rom sono stati realizzati con la tecnologia QuicKTime che consente di visualizzare video e di ascoltare audio in alta qualità.

www.exhibo.it/Sennheiser/Pooh.htm
info@meroni.it

HOT TOPICS